Calano le quotazioni di Emre Mor: l'Inter trova accordo con l'agente

04.08.2017 17:20 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Calano le quotazioni di Emre Mor: l'Inter trova accordo con l'agente
© foto di Alessandro Carducci

Di seguito tutti gli aggiornamenti sull'esterno del Borussia Dortmund, Emre Mor. 

17:19 - Procede positivamente, secondo Sky Sport, la trattativa per portare all'Inter l'esterno offensivo classe 1997 Emre Mor. Nel corso del colloquio avvenuto quest'oggi a Milano con il suo agente sarebbe infatti stata raggiunta l'intesa con il diretto interessato, adesso bisogna trovare l'accordo col Borussia Dortmund che chiede almeno 20 milioni per il giocatore turco con passaporto danese.

12:47 - Incontro in corso tra l'Inter e l'agente di Emre Mor, Muzzi Ozcan. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com l'agente è a colloquio con Walter Sabatini, dopo che nella giornata di ieri aveva incontrato anche Ausilio. I nerazzurri intendono trovare prima l'accordo con il giocatore e successivamente parlare con il Borussia Dortmund.

12.15 - Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Fiorentina ha deciso di alzare l'offerta per arrivare a Emre Mor. Corvino ha sfondato il muro dei 15 milioni inserendo ulteriori bonus pur di arrivare all'attaccante turco. La Roma ha effettuato un sondaggio, ma poco approfondito mentre alcuni intermediari lo hanno proposto all'Inter che però non vorrebbe spingersi oltre a una valutazione da 13-14 milioni e che, soprattutto, prima vorrebbe chiudere l'acquisto di Yann Karamoh dal Caen.

11.10 - Secondo Il Tempo calano le quotazioni di Emre Mor in giallorosso. Il suo agente era stato un mese fa a Trigoria. Il DS Monchi avrebbe ascoltato le richieste, ma non ha poi piazzato il colpo finale. 

10.00 - Il Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina in prima pagina titola: "Cose turche". La Fiorentina reagisce all'affondo della Roma per Emre Mor, con Corvino che ha aumentato l'offerta al Borussia Dortmund arricchendo i potenziali bonus per il calciatore turco. Per i giallorossi si tratta dell'alternativa a Mahrez, mentre per i viola è un obiettivo importantissimo: Pioli lo considera il partner ideale per Chiesa sulla linea della trequarti.

9.20 - Ecco quanto si legge su Gianlucadimarzio.com: "C'è anche l'Inter su Emre Mor. Dopo gli interessi manifestati da Roma e Fiorentina che si sono mosse concretamente sull'esterno del Borussia Dortmund anche l'Inter ci sta pensando e in giornata il ds Ausilio prenderà i primi contatti con l'agente del giocatore per manifestare l'interesse del club nerazzurro. La valutazione del giocatore è di circa 20-22 milioni di euro ma l'Inter cerca un esterno, a prescindere dal futuro di Perisic e Candreva. Emre Mor potrebbe essere quello giusto".