Bruno Peres, scambio di documenti in corso: domani le visite mediche nella Capitale
Sarà la giornata di Bruno Peres. La Roma, a meno di clamorosi colpi di scena, farà ai propri tifosi il regalo di Ferragosto. Dopo la giornata intensa di ieri, i giallorossi e il Torino si incontreranno nuovamente questa mattina per mettere a punto gli ultimi dettagli della trattativa. Vocegiallorossa.it seguirà in tempo reale ogni sviluppo della trattativa.
23.20 - Scambio di documenti in corso tra Roma e Torino: domani Bruno Peres sosterrà le visite mediche nella Capitale.
18:04 - Come riferito da Sky Sport, in mattinata il Watford ha provato a inserirsi per il brasiliano, ma ormai è tutto fatto tra il Torino e la Roma. Queste le cifre: 1 milioni di prestito, 13,5 per il riscatto e 1,5 di bonus. Il Torino avrà poi il 20% su una futura cessione. Si attende che Pallotta dia l'ok definitivo.
15:59 - Attraverso il suo sito ufficiale, Gianluca Di Marzio dà conto delle cifre dell'operazione: 1 milione per il prestito, 12 per l'obbligo di riscatto e 3 milioni di bonus. Il Torino, inoltre, manterrà il 20% della futura rivendita del calciatore.
15:05 - Come reso noto da Angelo Mangiante di Sky Sport, in ogni caso Bruno Peres non partirà per Porto con la squadra. Resta aperta la possibilità di un inserimento nella lista UEFA per la gara di ritorno di Champions League contro il Porto. In quel caso, è molto probabile l'esclusione dall'elenco di Vasilis Torosidis.
14:47 - Si parla intanto del possibile sostituto di Bruno Peres al Torino. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, dinanzi a un'offerta da sette milioni di euro la Sampdoria potrebbe cedere ai granata Lorenzo De Silvestri. In caso di partenza del laterale, Sala verrebbe girato a destra e sul mercato i blucerchiati lavorerebbero per l'acquisto di un terzino sinistro.
14:27 - Secondo quanto reso noto da gazzetta.it, il giocatore sarebbe pronto a sbarcare a Roma già domani, ma se l'operazione non sarà chiusa oggi slitterà di un paio di giorni, visto che l'agente Bernardo Silva domani sarà a a Zagabria per vedere la sfida di Champions tra la Dinamo e il Salisburgo
12.37 - Secondo quanto fa sapere Angelo Mangiante di Sky Sport, è difficile che Bruno Peres salga sull'aereo che porterà la squadra a Porto. Nessun rallenamento della trattativa per il giocatore che potrebbe essere comunque inserito nella lista UEFA per poter giocare la gara di ritorno.
11.25 - Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore del Milan ha parlato dell'eventualità che Bruno Peres possa essere ceduto: "Lui non ha mai ricattato la società (riferendosi a Maksimovic ndr), anzi si è sempre comportato da gran professionista. Se dovesse partire sono sicuro che arriveranno tutti i soldi che vale”.
8:06 - Come scrive il Corriere della Sera, Bruno Peres sarà nelle prossime ore sarà nella Capitale per sostenere le visite mediche. Il neo acquisto quindi sarà inserito nella lista Champions e potrebbe partire per il Portogallo insieme alla squadra.