Bruno Peres - Alle 16:10 l'arrivo a Fiumicino. Oggi la firma e l'inserimento nella lista Champions
Oggi sarà il giorno di Bruno Peres. Il terzino brasiliano è atteso in giornata nella capitale per svolgere le visite mediche e diventare un calciatore giallorosso. Nella giornata di ieri è stato trovato l'accordo tra Roma e Torino sulla base di 1 milioni di prestito, 13,5 per il riscatto e 1,5 di bonus. Vocegiallorossa.it seguirà live tutti gli sviluppi di giornata.
11:50 - Tutto pronto per l'arrivo di Bruno Peres in giallorosso. Il terzino brasiliano si appresta a lasciare il Torino per diventare un nuovo calciatore della Roma. Alle 16:10 di oggi è atteso il suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino, con il volo AZ 2071 proveniente da Linate.
10:13 - Come dichiara Roma Radio: "La trattativa per Peres non è ancora chiusa, ma si sta lavorando per chiuderla il prima possibile".
9:34 - Secondo Sky è fatta per Bruno Peres in giallorosso. Il calciatore firmerà il contratto già oggi per essere inserito nella lista Champions.
Bruno #Peres passa dal Torino alla Roma. Operazione chiusa. Oggi visite mediche. Sarà inserito lista Champions. @SkySport #SkyCalciomercato
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 16 agosto 2016
#BrunoPeres è della @OfficialASRoma: definita l'operazione poco fa (prestito con obbligo riscatto, totale 15 mil bonus compresi) @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 16 agosto 2016
8:34 - Come scrive Calciomercato.it, Bernardo Silva, l'agente di Bruno Peres, è in viaggio da Milano per raggiungere la capitale, dove è atteso intorno alle ore 12.