Argenio: "Bojan resterà a Roma"

19.05.2012 19:24 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: "Bar Forza Lupi" - Centro Suono Sport
Argenio: "Bojan resterà a Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Quest’oggi, sulle frequenze di Centro Suono Sport, nella trasmissione “Bar Forza Lupi”, condotta da Massimo D’Adamo, Cindy Simonacci, Antonella Coricello è intervenuto Andrea Argenio, corrispondente di “Radio Barca Mania” per parlare del calciomercato in ottica Roma.

Il giornalista Argenio non smentisce le voci che vedrebbero un ritorno in Spagna del  terzino destro José Angel: “Il Barca su José Angel Valdes non è una boutade. Già lo scorso anno lo voleva ma 5 milioni  parvero troppi. Ora però l’esterno della Roma potrebbe interessare al Valencia perché Jordi Alba andrà proprio al Barcellona.”

Per quanto riguarda il mercato in entrata ha aggiunto: “In Spagna dopo che il Villarreal è retrocesso si parla di un derby tra Roma e Lazio per l’acquisto dell’attaccante Nilmar. Il difensore Musacchio invece sarebbe vicino al trasferimento in giallorosso”

Andrea Argenio ha poi dichiarato: “Fernando Gago con ogni probabilità sarà riscattato dalla Roma  e anche Bojan resterà in giallorosso nonostante le voci che lo vorrebbero in Inghilterra”