Alisson, il Liverpool arriva a 65 milioni. Il Chelsea può offrire più di 70 milioni. Il club valuta di abbassare le pretese

13.07.2018 23:10 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Alisson, il Liverpool arriva a 65 milioni. Il Chelsea può offrire più di 70 milioni. Il club valuta di abbassare le pretese
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

23:10 - Secondo Sky Sport il club giallorosso starebbe pensando di scendere leggermente dalla prima richiesta da 80 milioni: la sensazione è che a 70 milioni Alisson potrebbe partire. In caso di partenza dell'estremo difensore brasiliano, la Roma punterebbe tutto su Areola del PSG.

19:56 - Come riportato da La Gazzetta dello Sport ieri sono stati registrati dei contatti tra la Roma e gli intermediari che stanno seguendo l'affare Alisson per il Liverpool. Il club inglese potrebbe arrivare a 65 milioni di euro ma Monchi ne vuole 5 in più.

Come scrive invece il Mirror, Klopp potrebbe dare al gallese Danny Ward l'opportunità di giocarsi la chance di conquistare il posto da titolare.

Il sito alfredopedulla.com afferma che il Chelsea è disposto a sfondare, con i bonus, la cifra dei 70 milioni. Se la trattativa dovesse andare in porto, a quel punto Courtois potrebbe andare al Real Madrid.