Ag. Zaniolo: "Non è il momento di parlare di rinnovo"

20.04.2020 12:00 di Ludovica De Angelis Twitter:    vedi letture
Ag. Zaniolo: "Non è il momento di parlare di rinnovo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Claudio Vigorelli amplia il suo raggio di affari e arriva fino agli U.S.A. Uno degli agenti più quotati nel panorama internazionale sbarca a New York per un nuovo e ambizioso progetto. L’agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo, talento della Roma e patrimonio del calcio italiano, tocca l'argomento del rinnovo del giocatore in esclusiva a Tuttomercatoweb.com .

Nicolò Zaniolo è un giovane affermato.
“La sua prima parte del campionato è stata fantastica, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere l’anno prima. Ripartirà da quella straordinaria azione contro la Juve che gli è costata l’infortunio, chiaramente con un finale diverso. Quello sarà il punto di ripartenza. È caduto e adesso si è rialzato. Comincia il conto alla rovescia. Ma niente ansia di ricominciare. Le sfide non spaventano certo Nicolò, uno che a diciannove anni ha esordito contro il Real Madrid”.

Ci sono già delle voci su un possibile rinnovo di contratto. Ne state davvero parlando con la Roma?
“Non è il momento di parlare di rinnovi o situazioni di mercato Bisogna prima tornare alla normalità e superare questo brutto momento dovuto al Covid-19. Poi quanto sarà importante Nicolò per la Roma lo vedremo più avanti, ma oggi non è il momento di parlare di un eventuale rinnovo del contratto o di mercato anche perché Nicolò ha trovato il giusto ambiente per emergere con una società che crede in lui e un pubblico fantastico che lo ha da subito amato. Intanto voglio credere alla ripresa del campionato, mi auguro che si torni in campo. E che tutto avvenga con le dovute precauzioni. Senza forzature che potrebbero risultare dannose”.