Ag. Santon e Zaniolo: "A fine febbraio la prima valutazione per il rientro di Nicolò. Santon ha detto no a molte squadre"

05.02.2021 12:18 di Marco Campanella   vedi letture
Ag. Santon e Zaniolo: "A fine febbraio la prima valutazione per il rientro di Nicolò. Santon ha detto no a molte squadre"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con la chiusura della sessione di calciomercato invernale, l'agente di Santon e Zaniolo, Claudio Vigorelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sui suoi assistiti. Il procuratore è intervenuto sull'infortunio del numero 22 ed ha spiegato i retroscena della trattativa Santon-Spezia. Ecco le sue parole: 

Perché Santon non è andato allo Spezia?
“Davide ha avuto diverse richieste, non solo dallo Spezia. Ma ha pensato di affrontare un trasferimento al termine di questa stagione. Vuole terminare l’anno con la Roma, poi si vedrà”.

Zaniolo cuore d’oro a C’è Posta per te. Ha donato un sorriso e qualche speranza ad un suo coetaneo.
“Ha messo in risalto chi è veramente, un ragazzo sensibile e dal cuore d’oro. Si è dimostrato campione anche fuori dal campo”.

Quando tornerà in campo?
“Si valuterà di settimana in settimana i progressi che sta facendo. A fine febbraio verrà fatta una prima valutazione, il percorso va seguito costantemente. Tutti ci auguriamo di vederlo presto in campo, ma bisogna fare le cose per bene”.

Con un pensiero all’Europeo?
“Sarebbe un sogno”.