Ag. Manga: "Garcia lo conosce bene, Roma piazza gradita"

23.08.2013 12:19 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Manga: "Garcia lo conosce bene, Roma piazza gradita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Il nome di Bruno Ecuele Manga, difensore gabonese del Lorient, è stato accostato nelle ultime ore alla Roma. Manga, in possesso del passaporto comunitario, è gestito dall'agenzia Sportprofile e seguito in Italia dall'agente Stefano Salvini, che in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha così commentato i rumors sull'interesse dei giallorossi: "Ecuele Manga è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche può fare molto molto bene in Italia. La passata stagione ha fatto un'ottima seconda parte di campionato dopo un infortunio, è normale che possa piacere a dei club di serie A".

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse forte della Roma...
"E' possibile che abbiano chiesto informazioni. Rudi Garcia lo conosce molto bene per averlo affrontato più volte in Ligue 1, è un profilo che può far bene nella sua squadra".

In Italia ci sono altri interessi?
"Ne ho parlato con il Napoli che lo aveva seguito e un paio di settimane fa si è mosso il Genoa, che però con l'arrivo di Gamberini credo abbia finito le operazioni in difesa".

Chiudiamo con i dettagli del cartellino: il Lorient lo lascerà partire?
"Il club francese per il cartellino del ragazzo parte da una base di 8 milioni di euro. Questa è la valutazione iniziale del Lorient, poi starà alla squadra interessata lavorare per abbassare il prezzo. A Manga chiaramente piacerebbe un'esperienza in un club importante come può essere la Roma...".