Ag. Iturbe: "Ricevuta un'offerta da una big della Champions League"

07.01.2014 14:41 di Yuri Dell'Aquila Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Iturbe: "Ricevuta un'offerta da una big della Champions League"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gustavo Mascardi, agente argentino di Juan Iturbe, calciatore argentino nel mirino della Roma ha parlato a tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito:

"Sono stato contattato recentemente da una grande squadra europea che mi ha chiesto Iturbe per gennaio. Lui però non può muoversi fino a giugno visto che ha già giocato sia con il Porto che col Verona. Nomi preferisco non farne, dico soltanto che è una big europea, una squadra che è ancora in Champions League...".



Avete già affrontato in qualche modo il tema relativo al suo futuro?
"No, assolutamente. L'unica cosa che ci interessa è finire al meglio il campionato che abbiamo iniziato col Verona. A giugno vedremo, piace a tanti sia in Italia che all'estero".

Logico, dopo un impatto così importante sulla serie A. E' soddisfatto di quanto fatto fino ad ora?
"Io sono soddisfatto, ma il primo ad essere felice è lui. Ha segnato gol di grande qualità dopo un periodo non facile al Porto, dove non giocava ingiustamente. I gol per ora sono 5, ma sono sicuro che questo è solo l'inizio...".

Chiusura ancora col mercato. Niente nomi, però il ragazzo sta bene in Italia...
"Iturbe si trova molto bene in Italia ed in futuro gli piacerebbe giocare ancora in serie A, ma il mercato è strano e per adesso è impossibile fare previsioni".