Ag. Gago: "La volontà di Fernando è quella di rimanere a Roma"

16.05.2012 15:36 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: Teleradiostereo
Ag. Gago: "La volontà di Fernando è quella di rimanere a Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Marcello Lombilla, agente di Fernando Gago, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo per chiarire la situazione contrattuale del suo assistito:

La trattativa con la Roma è ben avviata?
"Non ci sono particolari problemi, la settimana prossima dovrebbe esserci la fumata bianca. Si devono parlare il Real Madrid e Baldini".

Gago ha un ingaggio importante. Può ridurselo?"Gago guadagna già meno di quanto guadagnava al Real. C'è la sua disponibilità, esiste la predisposizione dalle parti: la volontà di Gago è di restare a Roma, quella del Real di venderlo".

C'è stato un avvicinamento da parte di altri club?
"Ci sono stati contatti ma non offerte. Gago è consapevole del fatto che la Roma sia una grande squadra e ringrazia Baldini che gli ha dato la possibilità di giocarci".

Musacchio?"La sua situazione è particolare, parlerò con il presidente Roig la settimana prossima. Chiaro che è un giocatore interessante, di prospettiva e ha offerte interessanti. Tanti club hanno bussato alla sua porta".

Oggi Roig ha ammesso la possibilià di cessioni a fronte della retrocessione del Villarreal
"E' una conseguenza logica. E' una situazione complicata, ma conoscendolo bene non credo possa ridimensionare al punto di mettere in dubbio quello che è riuscito a creare con il Villarreal".

Visti gli ottimi rapporti tra i club, la Roma ha manifestato l'interesse per Musacchio?"Sì, da tempo ne parliamo. Piace molto ai dirigenti della Roma. Molte volte però le cose sembrano scontate. La decisione dovrà prenderla il Villarreal".