Ag. Borini: "Vuole convincere la Roma delle sue qualità"

27.10.2011 12:45 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Borini: "Vuole convincere la Roma delle sue qualità"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

L'agente di Fabio Borini, Marco de Marchi è raggiante per il primo gol i Serie A del suo assistito, e tuttomercatoweb.com ne riporta le dichiarazioni:

"L'ho sentito e da una parte c'è la gioia per il primo gol, dall'altra il rammarico per non aver trovato un risultato positivo. Una gioia strozzata, a metà".



Come sta andando l'avventura a Roma?
"Si sta trovando benissimo, sin dal primo giorno. E' un ambiente straordinario, è un progetto che lo ha coinvolto e Luis Enrique ha grandi idee, così come Sabatini e Baldini hanno grande esperienza quindi tutto fa ben sperare: ci sono tutti gli ingredienti perché si trovasse".

In pochi si aspettavano che riuscisse subito a risalire le gerarchie.
"La caratteristica di Fabio è quella di lavorare per farsi trovare pronto e per convincere l'allenatore. Lo conosco da tanto tempo, questi sono il suo credo e la sua filosofia, che giochi o no si impegnerà sempre al 100%. E poi è felicissimo di giocare con Totti, con Osvaldo e Borriello perché sono giocatori di grande livello ma lui è a disposizione per farsi trovare pronto".

Adesso Borini è in prestito con diritto di riscatto dal Parma: come si evolverà la situazione?
"Sono cose che valuterà la società, è lei che decide. Quel che è certo, è che lui cercherà di convincere la Roma ad acquistarlo".