Ag. Borini: "Non vedeva l'ora di tornare in campo. Lui vuole la Roma"
Borini ieri è tornato in campo dopo oltre due mesi. L'ex Parma ha dato il via all'azione del secondo gol per poi firmare l'ultima rete giallorossa. Gazzettagiallorossa.it ha intervistato il suo agente, Marco De Marchi.
Post Roma-Fiorentina. Cosa le ha detto?
“Era molto contento soprattutto perché è rientrato dopo due mesi e non vedeva l’ora. Ha lavorato enormemente per riuscire a ritornare in campo nel più breve tempo possibile. Ha dedicato la sosta per riuscire a lavorare al massimo affinché potesse tornare, anche per questo è contento per la prestazione, il gol e soprattutto per essere tornato disponibile”.
Capitolo riscatto?
“L’obiettivo è quello di farsi riscattare dalla Roma sin da quando ha sposato il progetto. Se fosse per Fabio la cosa si sarebbe già fatta a giugno. Lui comunque si sta impegnando al massimo e sta facendo tutto il possibile. Posso dire che ci son già dei passi fatti per giugno dalla società”.
Qual è il suo segreto?
“A Fabio fa piacere che sia stimato e ha delle grosse ambizioni: far parte di questo progetto vuol dire essere ambiziosi. La cosa importante è che la società sia contenta e che l’allenatore si dimostri contento, bisogna attendere e avere pazienza. Ciò che lo ha contraddistinto da quando ha tredici anni è la determinazione, la forza di credere negli obiettivi prefissati. Tutto quello che ha ottenuto è frutto di un lavoro metodico e costante e di una grossa applicazione”.
Interessamenti da parte di altre società?
“In questi primi giorni di mercato non ci sono stati interessamenti, il giocatore ha espresso vivamente il desiderio di entrare nel progetto a lunga durata, la Roma ha investito molto e le due parti sono molto felici: il presente e il futuro sono la Roma. In passato ci sono stati dei pour parler con squadre importanti anche a livello europeo, ma ora c’è solo la Roma”.