Wanda Metropolitano - Koke: "Dobbiamo pensare a fare la partita e vincere. Lo spogliatoio è con Griezmann". VIDEO!

22.11.2017 08:16 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
Wanda Metropolitano - Koke: "Dobbiamo pensare a fare la partita e vincere. Lo spogliatoio è con Griezmann". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Diego Simeone e Koke sono stati i due protagonisti della conferenza stampa in vista della sfida Atletico Madrid-Roma. Queste le parole del centrocampista spagnolo riportate da Vocegiallorossa.it:

Pensate che il Qarabag possa vincere col Chelsea?
"Dobbiamo pensare solo a noi. Dobbiamo fare tre punti a ogni costo, altrimenti sarebbe tutto inutile. Solo vincendo potremo giocarci tutto all'ultima giornata".

Come vivete questo momento nello spogliatoio? Cosa pensa dei fischi a Griezmann?
"La situazione è complicata ma pensiamo solo a vincere. Vedremo poi l'altra gara del girone. Antoine sta bene, è un grande giocatore e sa cosa deve fare. Lo spogliatoio è con lui e deve dare tutto se stesso per sbloccarsi".

Come vivete nello spogliatoio le ultime due gare di Champions?
“Veniamo da un momento difficile. Sicuramente è mancato qualcosa. A Roma abbiamo fatto una buona partita ma non siamo riusciti a vincere. Con il Chelsea vincevamo e l'abbiamo persa all'ultimo minuto. Con il Qarabag siamo stati un po' sfortunati, ora pensiamo a vincere domani”.

Si sente meglio giocando contro squadre che giocano col 4-3-3?
"Abbiamo fatto grandi partite anche contro avversarie che giocavano in modo diverso. Dobbiamo pensare a fare il meglio possibile".

Potete solo vincere. Questo è uno stimolo in più o mette più pressione?
"Non c'è pressione, siamo una grande squadra che ha già giocato partite importanti. Domani pensiamo a fare il meglio per portare a casa la vittoria".