Viktoria Plzen, Hysky: "La Roma è una squadra di altissimo livello, ha l'ambizione di vincere l'Europa League"

Alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Roma, l’allenatore del Viktoria Plzen Martin Hyský ha parlato ai canali ufficiali del club, analizzando il momento della squadra e le insidie della gara contro i giallorossi. Il tecnico ha elogiato la Roma, definendola una squadra di altissimo livello, con giocatori di grande qualità e un allenatore esperto capace di dare un’identità precisa al proprio gioco. Secondo il tecnico, il match si preannuncia intenso e di grande livello tecnico, contro una delle principali candidate alla vittoria dell’Europa League.
Come si sente? Alle spalle avete il Bohemians, davanti a voi la Roma.
"Devo dire che non è un inizio semplice, ma non vedo l’ora. Mi sento pieno di energia e pronto ad aiutare la squadra a essere competitiva e ottenere buoni risultati".
Che tipo di Roma vi aspetta?
"È una squadra di altissimo livello, con grandi giocatori e un allenatore molto esperto, che ha un’idea di gioco ben precisa. Ci aspetta un match di grande intensità e qualità. È sicuramente una delle migliori squadre della competizione, con l’ambizione di vincere l’Europa League".
Viaggiate a Roma senza il capitano Matěj Vydra. Quanto pesa questa assenza?
"L’assenza di ogni giocatore è una complicazione, e nel caso di Matěj lo è ancora di più, perché è stato uno dei trascinatori della squadra e attraversa un ottimo momento di forma. D’altra parte, questo gruppo è costruito molto bene e ci sono altri giocatori pronti a prendersi la loro occasione. Le mie prime parole, quando sono arrivato, sono state proprio che sento e vedo grande qualità in questa rosa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
