Udinese, Pereyra: "Alzare l'asticella? Ci proviamo ogni anno"
Nel postpartita di Udinese-Roma, ha parlato Roberto Pereyra.
Pereyra a DAZN
La partita?
“Abbiamo provato quello che facciamo in settimana. Penso che stiamo crescendo ed è quello che vogliamo tutti quanti. Dobbiamo continuare così”.
Quali sono i vostri obiettivi?
“Dobbiamo fare il prima possibile 40 punti, poi una volta raggiunto quel punteggio vediamo. Se continueremo così, ci arriveremo presto. Dobbiamo restare tranquilli e pensare a portare i punti a casa”.
Proverete ad alzare l’asticella?
“Ci proviamo ogni anno, quest’anno vedo più sacrificio da parte dei compagni e vinciamo le partite anche per questo. Dobbiamo metterci in testa che questa è la nostra forza”.
Pereyra a Udinese TV
La partita?
“Siamo contenti tutti perché abbiamo fatto una grande partita. L’abbiamo preparata in questo modo e siamo riusciti a farla. È facile parlare, fare è più complicato, ma oggi siamo stati all’altezza e per questo abbiamo portato tre punti a casa”,
I tifosi?
"Sappiamo tutti dell’importanza di avere i tifosi a caricarti allo stadio. Ci serve questa allegria, noi giochiamo per loro e loro danno una mano a noi. Il problema su chi gioca a destra ce l’ha il mister! A parte gli scherzi, ci ho parlato e sono a sua disposizione”.
Obiettivi?
“Il resto viene dalla fame che ci mettiamo noi. Tre anni fa si è creata una base, e abbiamo sempre mantenuto quel modo di stare insieme e fare le cose. Perché alla fine è il gruppo che vince le partite. Non ci sono segreti per i nostri risultati, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.