Torino, i tifosi preparano la contestazione contro i granata

Torino, i tifosi preparano la contestazione contro i granataVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:10Avversario
di Redazione VGR

Clima rovente per Torino-Roma. E non per il meteo o i punti pesanti in palio per un posto in Champions League. In casa granata, gli animi sono sempre più caldi.

La delusione infatti è tanta per la stagione della squadra di Vanoli, partita ad agosto con altre ambizioni, confermate anche dall'inizio del campionato, quando - nelle prime giornate - Adams e compagni erano addirittura primi. Poi il calo, anche per colpa degli infortuni, vedi quello di Zapata, capitano e simbolo del Toro, e la ricaduta di Schuurs, fermo ormai dalla prima parte della scorsa annata.

Alibi che ai tifosi granata non importano. Come riporta La Stampa infatti, domenica sera è prevista un'altra contestazione verso il club da parte della Curva Maratona, il settore più caldo dello stadio Olimpico Grande Torino. Potrebbe esserci uno sciopero del tifo per tutto il primo tempo, come già accaduto lo scorso 24 novembre, in occasione della gara interna contro il Monza, con i sostenitori che rimarrebbero davanti la tribuna per contestare la squadra e il proprietario Cairo. Il Torino, undicesimo con 44 punti, ha conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque partite.