Real Madrid, Zidane: "Dobbiamo preparare bene la partita con la Roma, nessuno pensa di aver già passato il turno"

05.03.2016 19:28 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: bernabeudigital.com
Real Madrid, Zidane: "Dobbiamo preparare bene la partita con la Roma, nessuno pensa di aver già passato il turno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine del match vinto per 7-1 contro il Celta Vigo, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da bernabeudigital.com.

"Ho visto bene Bale, abbiamo parlato ed era contento, è pronto a giocare. Vedremo lunedì e poi partedì, ma penso sia pronto. Cristiano è unico, io non ho mai segnato 4 gol, per cui non conosco la sensazione di farlo. Certamente possono farlo in pochi e lui è bravo a fare questo. È capace di segnare 4 gol in 40 minuti. Non posso spiegare di più, sono felice quando lo vedo segnare. È importante che lo faccia anche in Champions League, è vero che abbiamo segnato molto, ma dobbiamo preparare bene la partita di martedì. Non mi preoccupo per Cristiano, non ce n'è motivo".

LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA DI ZIDANE, BERNABEUDIGITAL.COM

Queste altre dichiarazioni del tecnico a Real Madrid TV: "Dobbiamo superare l'eliminatoria, è una gara unica. Abbiamo vinto a Roma ma non significa nulla. Dobbiamo penssare a martedì, sarà una partita difficile come quella di oggi, hanno giocatori che possono metterci in difficoltà e se saremo concentrati ce la faremo. Partita già vinta? No, nessuno lo pensa. Loro sanno che dobbiamo fare 90 minuti e li faremo".

LE DICHIARAZIONI DI ZIDANE A REAL MADRID TV, BERNABEUDIGITAL.COM