OLIMPICO - Carvajal: "Sarà una partita difficile, dobbiamo lottare se vogliamo il primo posto". FOTO!

26.11.2018 18:30 di Simone Valdarchi   vedi letture
Fonte: Dagli inviati all'Olimpico Alessandro Carducci e Marco Rossi Mercanti. Trascrizione a cura di Simone Valdarchi
OLIMPICO - Carvajal: "Sarà una partita difficile, dobbiamo lottare se vogliamo il primo posto". FOTO!
© foto di Marco Rossi Mercanti

Il difensore del Real Madrid, Daniel Carvajal, ha parlato in conferenza stampa allo Stadio Olimpico, in vista di Roma-Real Madrid.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi ha proposto la diretta testuale e i vari contributi dell'evento.

Sei tornato in campo dopo l'infortunio, come stai?
"Sono dovuto entrare in campo per sostituire un compagno infortunato e non è mai il massimo. Comunque per essere entrato senza il riscaldamento, ho ricevuto delle buone sensazioni. Felice di essere tornato in campo che è dove mi piace essere".

Sarà una battaglia la partita di domani?
"Dobbiamo vincere il girone e servirà mettere gli attributi ma anche freddezza, saper gestire la partita in ogni momento".

Sergio Ramos è stato molto duro nel post partita, parlando della mancanza di carattere della squadra. Vi siete confrontati?
"Chiunque ti può battere quando non sei al massimo. Ora poche parole, dobbiamo pensare ai fatti. Siamo in tempo per recuperare tutto e siamo in corsa su tutti i fronti".



Le condizioni del terreno di gioco possono creare problemi al Real Madrid?
"Ci alleneremo e valuteremo. Comunque le condizioni del terreno di gioco influiranno tanto per il Real Madrid che per la Roma".

Cosa sta succedendo al Real Madrid in campionato?
"Non so cosa sta succedendo. Scendiamo sempre in campo con le migliori intenzioni ma a volte i risultati sono differenti dalle nostre aspettative. In più chiunque ci affronta segna col cerchietto rosso la nostra partita. Siamo ancora in tempo per recuperare, possiamo dire la nostra".

Che partita ti aspetti?
"Partita difficile, sappiamo cosa ha fatto la Roma la scorsa stagione. Dovremo essere concentrati senza avere alcun timore".

Hai difeso il lavoro di Lopetegui, come va con Solari?
"Julen (Lopetegui, ndr) non è più con noi per i risultati che nel calcio contano tutto. Adesso c'è un nuovo allenatore, le cose vanno bene, il mister ci trasmette fiducia e sono ottimista per il futuro".

Differenze rispetto alla gara di andata?
"Immagino che la Roma, giocando in casam scenderà in campo per pressarci alto cercando di fare la partita. Sta a noi trovare le soluzioni".

Sala stampa Olimpico
© foto di Alessandro Carducci
Carvajal_1
© foto di Marco Rossi Mercanti
Carvajal_2
© foto di Marco Rossi Mercanti
Carvajal_3
© foto di Marco Rossi Mercanti