Milan, il punto tra i giocatori in dubbio e quelli impegnati per la Coppa d'Africa

23.12.2021 09:57 di  Andrea Gonini   vedi letture
Milan, il punto tra i giocatori in dubbio e quelli impegnati per la Coppa d'Africa
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO

Il 2022 si aprirà subito con un match caldo per la Roma, dove affronterà il Milan il giorno dell'Epifania. Sono tanti i punti interrogativi che riguardano la squadra di Pioli, tra incertezze e giocatori impegnati per la Coppa d'Africa. Per quanto riguarda i calciatori in dubbio, è molto difficile immaginare un recupero in tempo da parte di Ante Rebić Pietro Pellegri, entrambi vittime di noie muscolari.

In dubbio anche Zlatan Ibrahimović, dove ieri non ha preso parte per la trasferta di Empoli. L'unica vera certezza sembra essere Rafael Leão che, come già anticipato dal tecnico rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli, riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro i giallorossi.
Nonostante il caos venutosi a creare attorno alla Coppa d'Africa, la competizione, salvo clamorosi ripensamenti, si dovrebbe disputare. Proprio per questo, il Milan nella sfida contro la Roma dovrà fare a meno di Bennacer, Kessié, Ballo-Touré, impegnati nel torneo con le rispettive nazionali.