Milan, il punto tra i giocatori in dubbio e quelli impegnati per la Coppa d'Africa

Il 2022 si aprirà subito con un match caldo per la Roma, dove affronterà il Milan il giorno dell'Epifania. Sono tanti i punti interrogativi che riguardano la squadra di Pioli, tra incertezze e giocatori impegnati per la Coppa d'Africa. Per quanto riguarda i calciatori in dubbio, è molto difficile immaginare un recupero in tempo da parte di Ante Rebić e Pietro Pellegri, entrambi vittime di noie muscolari. In dubbio anche Zlatan Ibrahimović, dove ieri non ha preso parte per la trasferta di Empoli.
L'unica vera certezza sembra essere Rafael Leão che, come già anticipato dal tecnico rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli, riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro i giallorossi.
Nonostante il caos venutosi a creare attorno alla Coppa d'Africa, la competizione, salvo clamorosi ripensamenti, si dovrebbe disputare. Proprio per questo, il Milan nella sfida contro la Roma dovrà fare a meno di Bennacer, Kessié, Ballo-Touré, impegnati nel torneo con le rispettive nazionali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
