Inter, Bonny: "È sempre bello segnare, questi sono tre punti importanti"

Al termine della partita contro la Roma, l'autore del gol decisivo Bonny ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Bonny a Sky
Sul gol.
«Come sempre è bello segnare. Oggi abbiamo lavorato di squadra, con un vero spirito di gruppo e siamo contenti per questo punto, tre punti importantissimi».
Si parla tanto di Pio Esposito, di come vadano protetti i giocatori giovani come lui. Come sta vivendo questo momento?
«È stato un passaggio da una squadra che aveva certi obiettivi a un’altra che invece lotta per gli obiettivi fino alla fine. È stato un giorno molto difficile, ma Pio ha dimostrato grande carattere. Giorni come quello di oggi, quando è entrato, sono fondamentali per crescere. Si va avanti così».
Bonny a DAZN
Ancora una volta un gol di Bonny, un altro premio di migliore in campo per te. Ci hai preso gusto a segnare, servire assist: hai preso parte a cinque gol nelle ultime due gare.
«Grazie ai miei compagni. È sempre bello segnare, soprattutto in una partita difficile come questa. Abbiamo preso i tre punti e siamo contenti».
Hai visto che a un certo punto Chivu ti ha fatto un gesto dalla panchina, come a dirti “usa il fisico, proteggi il pallone, fai a sportellate”? L’hai ascoltato al 100%? L’avevi visto questo gesto? Come l’hai interpretato?
«In una partita come questa, qualche volta si chiede di fare un lavoro sporco. Come ha detto il mister, bisogna “sgonfiare le braccia”, lottare, e la squadra l’ha fatto».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
