Doppia seduta per l'Udinese, lavoro in palestra e partitella

È in programma per l'Udinese una doppia seduta di allenamento quest'oggi, dopo il giorno di riposo di Capodanno concesso da Stramaccioni. Ecco il report della seduta mattutina, come si può leggere su udinese.it, sito ufficiale dei friulani:
L'Udinese è tornata al lavoro dopo la giornata di pausa concessa da Stramaccioni il giorno di Capodanno. Oggi doppia seduta in programma. Questa mattina, il gruppo ha eseguito una prima parte di lavoro di prevenzione con esercizi di "core stability" in palestra. Il gruppo poi è stato diviso in due: una parte ha continuato in palestra con esercizi sulla forza mentre un altro gruppo ha lavorato al Bruseschi con i preparatori atletici per una sessione di lavoro allenamento aerobico.
Di seguito invece quanto accaduto nel pomeriggio:
Seconda sessione di lavoro quotidiana effettuata questo pomeriggio tutta sui campi del centro sportivo Bruseschi. Dopo la fase di attivazione con mobilità articolare, i ragazzi hanno eseguito alcuni sprint prima di essere consegnati agli ordini del mister Andrea Stramaccioni per una parte dedicata ad esercitazioni tattiche. Successivamente, sono state eseguite partitelle a pressione e una partitina finale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
