Cagliari, Nenè e Ariaudo in gruppo nell'allenamento pomeridiano. Giovedì la partenza per Roma

Cagliari, Nenè e Ariaudo in gruppo nell'allenamento pomeridiano. Giovedì la partenza per RomaVocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
martedì 29 gennaio 2013, 19:22Avversario
di Claudio Lollobrigida
fonte cagliaricalcio.net

Di seguito il resoconto della seduta pomeridiana di allenamento in casa Cagliari in vista del mach contro la Roma, pubblicato sul sito ufficiale del club rossoblu:

I tecnici rossoblù recuperano tutti gli effettivi della rosa. Nell'allenamento di questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" infatti si sono uniti al gruppo Nenè e Ariaudo, fermi da un paio di settimane. I due giocatori hanno lavorato regolarmente con i compagni. Unico assente Pablo Ceppelini, pronto a trasferirsi al Lumezzane, formazione di Prima Divisione allenata da Gianluca Festa, dove già milita in prestito il difensore Paolo Dametto.

Il programma della seduta prevedeva forza, tattica e partitella finale.

Domani pomeriggio si replica mentre l'allenamento di giovedì è stato fissato a metà mattina. A seguire, nel tardo pomeriggio, la partenza alla volta di Roma.