Bologna, Inzaghi: "Mi aspetto una Roma affamata. Dobbiamo invertire la rotta"

22.09.2018 13:15 di  Simone Valdarchi   vedi letture
Bologna, Inzaghi: "Mi aspetto una Roma affamata. Dobbiamo invertire la rotta"
Vocegiallorossa.it

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, queste le sue parole:



Partita tra due squadre in difficoltà?
“Ci serve l’approccio visto conte l’Inter ma disputare una partita senza errori. È diventato troppo facile vincere qui, dobbiamo invertire la rotta”
Idee di formazione?
“Giocherà Nagy in sostituzione di Pulgar, è un ragazzo che ascolta e merita spazio. Ma tutti i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà e non è facile lasciar fuori qualcuno”
Cambio di modulo?
“Conta sempre l’interpretazione del modulo, poi è ovvio che conta ma io devo mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Se mettessi Orsolini dall’inizio magari cambierei qualcosa inserendolo più avanti. Può far la mezzala ma dall’inizio lo inserirei più avanti”
Che Roma si aspetta?
“Affamata, come noi. Vogliamo ripagare la fiducia che i nostri tifosi ci danno a volte anche non meritando. Ma dico che i miei ragazzi sono sottovalutati. Perdiamo sempre al primo tiro e ci serve cambiare rotta"
Bologna con tante facce? 
"Se continueremo a fare pochi gol cercheremo alternative, ma per il momento vedo una squadra che non si è fatta schiacciare da nessuno"
Okwonkwo?
"L’ho fatto giocare perché avevo previsto una partita del genere, nel primo tempo ha fatto tre cose importanti e lui deve continuare a mettermi in difficoltà in allenamento"
Le condizioni di Palacio​​​​​​​?
“Voglio che guarisca bene, non si sente ancora libero e forse ci vorranno ancora dieci giorni”​​​​​​​