AS ROMA C5, Di Vittorio: "Dobbiamo ripartire dagli errori. Siamo una squadra giovane e ci sarà tempo per crescere". VIDEO!

25.09.2022 05:30 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
AS ROMA C5, Di Vittorio: "Dobbiamo ripartire dagli errori. Siamo una squadra giovane e ci sarà tempo per crescere". VIDEO!
© foto di Marco Campanella

Nel post partita di AS Roma C5-Eurmassimo, prima giornata di Serie A2, ha parlato il mister giallorosso Emanuele Di Vittorio

Emanuele Di Vittorio ai canali ufficiali del Club

Come ha visto la squadra? Da cosa si deve ripartire?
"Ho visto una squadra con due volti. Il primo tempo abbiamo fatto molto bene, a parte un paio di errori individuali. Nel secondo tempo non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra: troppi errori in uscita dalla pressione e un paio di gol evitabilissimi. Dobbiamo ripartire dagli errori perché in questa categoria, come abbiamo visto, gli errori vengono pagati a caro prezzo".

C'è qualcosa che l'ha sorpresa della sua squadra?
"Abbiamo fatto gol su cose per cui ci alleniamo. Sotto quel punto di vista, sono contento. Dobbiamo lavorare su ciò che è stato sbagliato: lo sappiamo, lo sanno anche i ragazzi e da lì dobbiamo ripartire. Il campionato è duro e noi siamo una squadra giovanissima, quindi ci sarà tempo per crescere, ma dobbiamo farlo velocemente perché altrimenti tutte le partite possono complicarsi".