Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Agguantata la seconda posizione, la Roma deve dare continuità agli ultimi risultati affrontando il Sassuolo di Di Francesco. Luciano Spalletti recupera pienamente Strootman, che tornerà a fare coppia con De Rossi nel 4-2-3-1. Una novità in difesa: a sinistra ci sarà infatti Palmieri e non Jesus mentre il resto della linea sarà composto da Florenzi, Manolas e Fazio. In avanti, con Perotti ancora out, verrà confermato El Shaarawy a sinistra, con Salah a destra e Nainggolan dietro al capocannoniere del campionato, Edin Dzeko.
SASSUOLO - Data l’indisponibilità di Magnanelli per un infortunio muscolare, che si somma alle assenze dei lungodegenti Berardi e Missiroli, mister Di Francesco dovrà apportare necessariamente numerosi cambi alla formazione. Davanti al portiere Consigli agirà la linea a quattro composta da Peluso, Acerbi, Cannavaro (in ballottaggio con Antei) e Gazzola, quest’ultimo in ballottaggio con Lirola. A centrocampo spazio al trio composta da Biondini, Sensi e Pellegrini, quest’ultimo in lotta per una maglia con Mazzitelli. In avanti agirà presumibilmente il trio composto da Politano, Defrel e uno tra Matri e Ricci.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma (mercoledì ore 20.45.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Matri.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.