Roma-Sampdoria - I duelli del match

09.01.2014 14:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Roma-Sampdoria - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo pomeriggio, alle ore 18, la Roma esordisce in Coppa Italia davanti al proprio pubblico. A far visita ai giallorossi c’è la Sampdoria di Siniša Mihajlović il quale, pur adottando il turnover, vorrà senz’altro provare lo sgambetto agli uomini di Rudi Garcia. Vocegiallorossa.it propone quelli che potrebbero essere i duelli più interessanti del match.

JEDVAJ-POZZI – Con ogni probabilità il giovane serbo farà il suo esordio stagionale contro i blucerchiati e dovrà sfoderare una buona prestazione se vuole guadagnarsi la fiducia di Garcia per il proseguo della stagione. Jedvaj se la vedrà con Pozzi, ex promessa che si è persa negli anni, ma non per questo da prendere sottogamba.

BJARNASON-DE ROSSI – L’islandese occuperà la posizione di trequartista centrale nel 4-2-3-1 di Mihajlovic e probabilmente sarà lui a dedicare un’attenzione particolare a De Rossi il quale, in assenza di Pjanic, avrà il compito di abbassarsi e prendere palla dalla difesa per iniziare l’azione.

DODÓ-DE SILVESTRI – Il terzino brasiliano presidierà ancora una volta la fascia sinistra e, dopo la non felice prestazione di Torino, deve riconfermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo per giocarsi il posto da titolare con Balzaretti, vicino al rientro. Davanti si troverà un avversario ostico come l’ex laziale, spinto da una marcia in più ogni qualvolta vede giallorosso.