Roma-Inter - Le probabili formazioni. FOTO!

30.11.2014 15:52 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Inter - Le probabili formazioni. FOTO!

Cancellare l'amarezza Mosca: questo l'obiettivo della Roma che, questa sera, riceverà la nuova Inter di Mancini allo stadio Olimpico. Garcia può sorridere e finalmente riabbracciare Maicon, fermo da Roma-Chievo dello scorso 18 ottobre. De Sanctis difenderà i pali della Roma mentre la linea a 4 sarà composta da Maicon, Manolas, Astori e Cholevas, che dovrebbe nuovamente vincere il ballottaggio con Cole. A centrocampo torna Pjanic, con De Rossi che potrebbe usufruire di un turno di riposo venendo sostituito da Keita. In avanti, Garcia potrebbe optare per la velocità di Gervinho e la duttilità di Florenzi, entrambi supportati da Francesco Totti.

INTER – Se Garcia potrà risolvere il problema terzino destro con il rientro di Maicon, Mancini si trova invece in alto mare. Con Jonathan e Nagatomo out, è ballottaggio tra D'Ambrosio e Campagnaro. Ranocchia e Juan Jesus difenderanno l'area interista mentre a sinistra giocherà il primo ex della serata, Dodò. Nel 4-3-3 di Mancini c'è spazio per Guarin, Medel, Kuzmanovic mentre Kovacic agirà sulla trequarti e dovrà supportare le avanzate di Palacio e del secondo ex tra le fila interiste, Osvaldo.

Probabili formazioni Roma-Inter (domenica ore 20.45, Roma)
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.
Inter (4-3-3): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic, Palacio, Osvaldo.