Roma-Chievo - I duelli del match

16.09.2018 10:30 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Gabriele Chiocchio
Roma-Chievo - I duelli del match

Dopo la sosta per le nazionali, la Roma torna in campo nel lunch-match della quarta giornata contro il Chievo.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli della sfida.

FAZIO-STEPINSKI - In questo inizio di stagione, Federico Fazio non si è dimostrato particolarmente brillante, pur andando a segno nell’ultimo turno contro il Milan. Il centrale argentino ha commesso qualche errore di troppo e vuole riscattarsi, tornando a essere la sicurezza di queste ultime due stagioni: di fronte a sé avrà Mariusz Stepinski, che ha già colpito la Juventus nella prima giornata e che vuole mietere un’altra vittima eccellente alla sua prima all’Olimpico contro la Roma.

PELLEGRINI-HETEMAJ - Dei centrocampisti in rosa, Lorenzo Pellegrini è sicuramente quello che conosce meglio il calcio di Di Franceesco, avendolo avuto come allenatore anche per due stagioni al Sassuolo. Su di lui il tecnico punta per ridare certezze al centrocampo, contro uno di quei giocatori che è una certezza un po’ di tutta la Serie A: Perparim Hetemaj ha cominciato il suo nono campionato di Serie A e contro la Roma non si è mai risparmiato nei suoi dodici precedenti, con un gol segnato, tre successi, quattro pareggi e cinque sconfitte.

PEROTTI-TOMOVIC - Possibile rientro dal primo minuto per Diego Perotti, chiamato a dare qualità alla manovra offensiva partendo dal lato sinistro del campo e provando a saltare uomini per creare la superiorità numerica. Il suo diretto avversario sarà Nenad Tomovic, jolly difensivo posizionabile un po’ ovunque nella linea a quattro e pronto anche a rinunciare un po’ alla spinta sull’out per assicurare maggiore solidità.