Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

15.04.2018 16:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Vista l'importanza della gara, Eusebio Di Francesco non ha dato indicazioni sulla formazione che affronterà la Lazio nel derby capitolino. Defrel e Perotti devono alzare bandiera bianca mentre Manolas e Florenzi non sono al meglio, causa febbre. Soprattutto il terzino giallorosso è a forte rischio e dovrebbe essere risparmiato. Il tecnico giallorosso non ha sciolto il dubbio sul sistema di gioco ma potrebbe continuare con la difesa a tre, con Manolas, Fazio e Jesus. Bruno Peres al posto di Florenzi, con Kolarov dall'altro lato. In mezzo al campo, spazio a De Rossi e Pellegrini, con Nainggolan leggermente più avanzato a infastidire Leiva, con Dzeko e Ünder pronti a far male alla Lazio.

LAZIO - Bastos, de Vrij, Radu formeranno il pacchetto difensivo dei biancocelesti, con Luiz Felipe pronto a insidiare il posto proprio di Bastos. Simone Inzaghi proporrà il consueto centrocampo a cinque, con Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić e Lulic. Felipe Anderson dovrebbe giocare dietro a Immobile, con Luis Alberto in ballottaggio con il brasiliano.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic: Felipe Anderson; Immobile. All.: Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manōlas, Jesus; Bruno Peres, Pellegrini, De Rossi, Kolarov; Ünder, Nainggolan; Dzeko. All.: Di Francesco.