LA VOCE DEI TIFOSI - "Le quattro dita alla Juve uno dei ricordi più belli di Totti. Lui è vita, è luce"

28.03.2013 15:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DEI TIFOSI - "Le quattro dita alla Juve uno dei ricordi più belli di Totti. Lui è vita, è luce"
Vocegiallorossa.it

Diversi tifosi fuori da Trigoria per festeggiare il Capitano giallorosso nel giorno del suo ventesimo anniversario dall'esordio con la maglia della Roma. Vocegiallorossa.it è andata tra i fan della Roma e di Francesco Totti e, nonostante il tempo piovoso, non sono voluti mancare a questo storico appuntamento. Ecco le loro Voci

Flavia
"Totti è un giocatore importantissimo per noi, non voglio pensare quando smetterà. E' vita, è luce, è tutto. Un ricordo particolare? Quando viene sotto la Curva Sud. I tre gol più belli? Quello con la Sampdoria, la sassata con la Juventus e il cucchiaio agli Europei. La giocata più bella? Il colpo di tacco dell'ultima partita col Parma".

Giada
"Non ci sono parole, è qualcosa di troppo grande da descrivere. Un ricordo di lui? Le quattro dita in Roma-Juventus. I gol più belli? Quello con la Sampdoria e il tiro con la Juventus. Se raggiungerà Piola? Sì. Un ritorno in Nazionale? No, se si rompe?"

Vincenzo
"Totti rappresenta l'immenso, qualcosa di irraggiungibile per gli altri giocatori. Da quando è alla Roma sta facendo la storia del calcio italiano e mondiale. Un ricordo di lui? La doppietta alla Lazio e quando ha fatto il gol numero 225 in Serie A, un'emozione fortissima. I gol più belli? Quello con la Sampdoria, il 225° e la punizione a Modena. La giocata che ricordo meglio? L'azione con Florenzi col Parma".