LA VOCE DEI TIFOSI - Finalmente la prima vittoria all'Olimpico! E la prossima settimana un appuntamento dedicato allo stadio

04.10.2011 17:00 di  Greta Faccani   vedi letture
LA VOCE DEI TIFOSI - Finalmente la prima vittoria all'Olimpico! E la prossima settimana un appuntamento dedicato allo stadio

Altro appuntamenteo settimanale con La Voce dei Tifosi, lo spazio dedicato a voi lettori, alle vostre idee e ad i vostri suggerimenti. In questi giorni, oltre alla magnifica vittoria della Roma contro l'Atalanta, si sta parlando molto di stadio, conseguentemente agli incontri avuti tra DiBenedetto ed il Coni. 

Il prossimo appuntamento con La Voce dei Tifosi, quindi, complice anche la sosta per le nazionali, sarà dedicato alle vostre idee sullo stadio: come lo desiderate, in quale zona, quali servizi deve avere e quali sono gli interventi da fare urgentemente per sistemare l'Olimpico in attesa di uno stadio di proprietà. Scrivete a greta@vocegiallorossa.it, diamo voce ai tifosi!

iN DIRETTA DALLO STADIO - Cosa ha funzionato e cosa no sabato allo stadio? Come sempre non hanno funzionato i parcheggi, la fila lunghissima all'obelisco e, per quanto riguarda gli ingressi dove ci sono i tornelli, la metà erano chiusi e si era formata la fila. Anche i prezzi sono troppo alti: 2 euro per una bottiglietta d'acqua, 2 euro per un pacchetto di gomme e 4 euro per una birra! E ultimo, ma non per ultimo, la triste notizia che io, da abbonato in Tribuna Tevere, per vedere il derby dovrò spendere 110 euro perché ho la possibilità di andare solo in Tribuna Monte Mario. In merito alla gara di sabato, la squadra ha girato bene e la curva è stata davvero grande.... Ecco le uniche due cose andate bene! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE! Fabio Z. 

IN DELLA SETTIMANA -

LA PRIMA VITTORIA ALL'OLIMPICO - Quella di sabato sera é stata una partita sotto ogni punto di vista impeccabile: ottimo possesso palla, tante conclusioni, tanti gol, ottimo affiatamento. E', dunque, finalmente uscito allo scoperto il vero gioco del mister Luis Enrique! Senza dubbio questa vittoria porterà un entusiasmo che aiuterà molto la Roma a continuare a stupire con il suo bel gioco, certo si deve comunque migliorare, specialmente nel secondo tempo. Sabato, nel secondo tempo contro l'Atalanta, siamo partiti con la convinzione di aver già vinto, lasciando molti spazi all'avversario, che ha sfruttato questo nostro handicap per metterci in difficoltà. Spero che la squadra continui ad allenarsi bene specialmente per il derby della prossima giornata. Come sempre, FORZA ROMA! Matteo C.