Juventus-Roma - Le probabili formazioni

05.10.2014 16:18 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Juventus-Roma - Le probabili formazioni
© foto di consorti.lorenzo@gmail.com

Dall'Etihad Stadium allo Juventus Stadium. Finisce a Torino il tour de force della Roma e tutti riflettori saranno puntati sullo stadio piemontese per una sfida che ha già il sapore di scudetto. Nulla di definitivo, per carità, ma sarà un'occasione per vedere se realmente il gap con la Juventus sia stato colmato. Garcia però dovrà ancora rinunciare a De Sanctis e in porta andrà nuovamente Skorupski. Confermata la difesa scesa in campo a Manchester, con Ashley Cole autore di un'ottima prestazione.
A centrocampo spazio ancora una volta al solito trio delle meraviglie: Pjanic, Keita e Nainggolan. Dopotutto mancano le alternative: De Rossi e Strootman sono ancora fermi ai box ma almeno Garcia ha recuperato Uçan e potrà utilizzarlo durante il match. Probabile la conferma del tridente offensivo di Champions, con Florenzi e Gervinho in campo e Iturbe pronto a subentrare nella ripresa.

JUVENTUS – Allegri recupera Caceres e sarà lui ad affiancare Bonucci e Chiellini in difesa. Il tecnico livornese convoca anche Pirlo ma probabilmente l'ex centrocampista del Milan partirà dalla panchina. A centrocampo, spazio quindi a Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah. In attacco, occhio alla coppia Llorente-Tevez.

Juventus-Roma (domenica 5 ottobre ore 18.00, Juventus Stadium)
Juventus (3-5-2):
Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.