Feyenoord-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

26.02.2015 08:35 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Feyenoord-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma fa all-in e si gioca tutto domani sera, qui, a Rotterdam. Contro gli olandesi del Feyenoord i giallorossi cercano la qualificazione agli ottavi di finale e l'impresa non sarà semplice. I capitolini, alla ricerca di se stessi dopo queste settimane di confusione, partono dall'uno a uno della gara di andata e dovranno vincere o pareggiare con almeno 2 gol. Garcia riproporrà il portiere di coppa, Skorupski, mentre in difesa, con Maicon ancora out, giocheranno Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa (in ballottaggio con Astori) e Cholevas. In mezzo al campo tornerà De Rossi, rimasto a riposo contro il Verona. Gli faranno compagnia Nainggolan e Keita, con Pjanic che dovrebbe inizialmente rimanere in panchina.
Fantasia e velocità in avanti con Ljajic e Totti che cercheranno di innescare nello spazio Gervinho.

FEYENOORD – Rutten dovrà fare a meno di Wilkshire e Immers e si affiderà al 4-2-3-1 con Boulahrouz e Nelom sulle fasce. A centrocampo, spazio a El Ahmadi e Clasie mentre Karsdorp, Toornstra e Vilhena agiranno a supporto del goleador della gara di andata, Kazim-Richards.

 

Feyenoord-Roma – Le probabili formazioni (giovedì ore 21.05, Rotterdam)
Feyenoord (4-2-3-1): Vermeer; Boulahrouz, van Beek, Kongolo, Nelom; El Ahmadi, Clasie; Kardsorp, Toornstra, Vilhena; Kazim-Richards. All. Sig.: Rutten.
Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Sig.: Garcia.