Chievo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Con Torosidis e Yanga-Mbiwa out per squalifica, Rudi Garcia recupera Doumbia per la delicata trasferta contro il Chievo Verona. L'ex Cska Mosca è stato convocato e si accomoderà in panchina, così come Totti che usufruirà di un po' di riposo. Al Bentegodi sarà De Sanctis a difendere i pali della Roma mentre Florenzi verrà nuovamente schierato sull'out di destra. Cholevas è stato convocato ma non è in perfette condizioni fisiche, a causa dell'influenza patita in questi giorni, e potrebbe quindi giocare Cole a sinistra, con Manolas e Astori centrali.
Pjanic ha smaltito i problemi accusati in questi giorni ma domani potrebbe comunque giocare Paredes, accanto a De Rossi e Nainggolan, con Keita che ha disputato le ultime tre partite e potrebbe essere risparmiato in vista dell'impegno di Europa League contro la Fiorentina.
In avanti, riposo anche per Totti con Iturbe, Ljajic e Gervinho che avranno il compito di scardinare la difesa del Chievo.
CHIEVO – Con Frey ancora out, la fascia destra sarà occupata da Mattiello. Nel 4-4-2 di Maran, spazio ai due esterni di centrocampo, Schelotto ed Hetemaj, con l'attacco affidato a Pellisser e Meggiorini.
Chievo-Roma - Le probabili formazioni (domenica ore 15.00, Verona)
Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. All. Sig: Maran.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho. All. Sig.: Garcia.