Catania-Roma - Le probabili formazioni

13.01.2013 10:50 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Catania-Roma - Le probabili formazioni
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Formazione quasi obbligata per Zdenek Zeman, alla vigilia della trasferta di Catania. Il boemo recupera Totti (venerdì affaticamento muscolare per lui) e Marquinhos, che sembra aver smaltito l’influenza che lo aveva lasciato a casa venerdì pomeriggio. Dovrà però rinunciare a Osvaldo, out dopo un contrasto in allenamento con Burdisso, e a Pjanic, squalificato. In porta si posizionerà Goicoechea, con la linea difensiva formata da Piris, Marquinhos, Castan (occhio alla concorrenza di Burdisso) e Balzaretti. In mezzo al campo, se Zeman non vorrà riproporre Tachtsidis, i giallorossi si presenteranno con Bradley a destra, De Rossi in mezzo e Florenzi sulla sinistra. In avanti, con Osvaldo infortunato, Lopez con la Nazionale e Tallo al Bari, il tridente è praticamente obbligato con Lamela, Destro e Totti.


CATANIA – I siciliani dovranno rinunciare a Francesco Lodi, squalificato. Il tecnico, Rolando Maran, potrebbe così schierare in mezzo al campo il giovane Salifu mentre, in avanti, il Catania attaccherà con Barrientos, Bergessio e Gomez.

Probabili formazioni Catania-Roma (domenica ore 15.00)
Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Almiron, Salifu; Barrientos, Bergessio, Gomez.
Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.