Bayern Monaco-Roma - Le probabili formazioni

04.11.2014 20:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Bayern Monaco-Roma - Le probabili formazioni

La posta in gioco è alta, altissima, non tanto per la classifica del girone (anche con una sconfitta la Roma sarebbe ancora in corsa) ma soprattutto per il morale della squadra. La batosta contro il Bayern è stata una mazzata soprattutto per il morale della squadra. L'unico modo per cancellare il 7-1 è quello di fare una buona prestazione domani sera. Per l'occasione Garcia dovrà rinunciare a Maicon con Torosidis che, nonostante l'affaticamento muscolare di ieri, dovrebbe farcela. Manolas e Yanga-Mbiwa formeranno la cerniera difensiva con Cole favorito su Cholevas per la fascia sinistra. Novità a centrocampo: Garcia ha ammesso che la Roma potrebbe adattarsi all'avversario e questo significherebbe l'impiego di Keita, De Rossi e Nainggolan in mezzo al campo, con Pjanic spostato sulla trequarti. In avanti, Iturbe e Gervinho proveranno a infilarsi negli spazi per far male al Bayern.

BAYERN MONACO - Guardiola dovrebbe riproporre la difesa a tre con Benatia, Dante e Boateng davanti a Neuer. A centrocampo, spazio a Lahm, Alonso, Alaba e Bernat mentre in avanti Müller e Robben supporteranno Lewandowski

Bayern Monaco-Roma (domani ore 20.45, Allianz Arena)
Bayern Monaco (3-4-2-1)
: Neuer; Benatia, Dante, Boateng; Lahm, Alonso, Alaba, Bernat; Müller, Robben; Lewandowski.
Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Iturbe, Gervinho.