Austria Vienna-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Mai come questa volta sarà l'infermeria a fare la formazione della Roma. Almeno in parte. Luciano Spalletti in difesa ha gli uomini contati e sarà molto probabilmente costretto a schierare Daniele De Rossi in difesa, accanto a Rüdiger. Sulle fasce, Bruno Peres da una parte e Jesus dall'altra, con il primo che spesso e volentieri si staccherà dalla linea difensiva per spingere in avanti, con l'ex centrale dell'Inter che dovrà rimanere in copertura. In mezzo al campo spazio alla coppia Paredes-Strootman. In avanti, l'unico dubbio sembra essere Salah/Iturbe, con l'egiziano favorito vista anche l'importanza della gara. Nainggolan ed El Shaarawy completeranno il terzetto che dovrà supportare Edin Dzeko.
AUSTRIA VIENNA - Osman Hadzikic sarà il portiere, dopo l'infortunio patito da Robert Almer proprio nella gara d'andata. La linea difensiva a quattro sarà formata da Larsen, Rotpuller, Filipovic e Martschinko e protetta dai mediani Holtzhauser e Serbest; Venuto, Grünwald e Pires agiranno invece dietro alla punta Kayode.
Austria Vienna-Roma - Le probabili formazioni (oggi ore 19.00, Ernst Happel Stadion di Vienna)
Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Martschinko; Holtzhauser, Serbest; Pires, Grünwald, Venuto; Kayode.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Rüdiger, De Rossi, Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati