Affaticamento per Perotti: chance per Dzeko?

12.05.2016 07:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo il giorno di riposo di martedì, la Roma è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio in vista del big match contro il Milan, atto conclusivo della stagione 2015/2016. La seduta è stata incentrata prettamente sulla tattica (circa 40 minuti), per poi terminare con la consueta partitella in famiglia. Keita e Vainqueur hanno continuato il lavoro individuale, mentre Totti ha effettuato lavoro specifico. Non si è allenato con il gruppo Diego Perotti a causa di un affaticamento muscolare che lo ha costretto a un lavoro individuale. La ripresa è fissata oggi alle 11.

Proprio a causa di questo affaticamento, che non dovrebbe comunque destare troppe preoccupazioni, salgono le quotazioni di Edin Dzeko per un posto da titolare sabato sera contro il Milan qualora le condizioni dell'argentino non dovessero migliorare. A centrocampo, invece, ballottaggio De Rossi-Strootman con Pjanic e Nainggolan certi del posto. Infine, confermata la difesa titolare composto da Florenzi-Manolas-Rüdiger-Digne con, naturalmente, Szczesny in porta.

Prossima partita: Milan-Roma (sabato 14 maggio ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy
Ballottaggi: De Rossi-Strootman, Perotti-Dzeko
Diffidati: Digne, Keita, Dzeko, Florenzi, Rüdiger, De Rossi