Zuliani: "Luis Enrique ha fatto bene alla Roma, ma per la Juventus preferirei Conte". AUDIO!

24.11.2022 17:34 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Zuliani: "Luis Enrique ha fatto bene alla Roma, ma per la Juventus preferirei Conte". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospiti: Conterio:" Luis Enrique alla Juve deve avere tempo." Zuliani:" Preferisco Conte per la Juve abbiamo già dato con Sarri." Brambati:" Conte per ricostruire è meglio di Luis Enrique." J.Diaz:" Luis Enrique pessimismo intorno al rinnovo con la Spagna." - Maracanà con Marco Piccari

A parlare delle vicende in casa Juventus è stato a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista Claudio Zuliani: "Luis Enrique? Alla Roma ha fatto bene, mi è piaciuto. Preferirei Conte però. Si è già dimostrato che Sarri con il dna della Juve non c'entrava niente. Vogliamo ricominciare così? Se con Allegri non andrà bene, devi ricominciare con qualcuno che conosce le dinamiche Juve o siamo di nuovo punto e a capo. Come tipologia della Juventus Luis Enrique non è adatto alla Juventus.

I tifosi vogliono vincere, importa poco del come. Ronaldo nel suo sfogo ha citato tra i tecnici migliori proprio Allegri, allenatori che hanno vinto e non messo in campo filosofie di gioco. Rabiot? Dato per scontato che nell'ultimo mese ha fatto bene, nell'intervista con la Francia ha fatto capire che va da chi prenderà di più. Nel calcio non c'è riconoscenza, ma si è preso un contratto di 7 netti facendo niente e facendo vedere qualcosa solo ora. Se Rabiot fa sei mesi così allora si ragiona e si conferma lo stipendio, sennò tanti saluti e arrivederci".