Ugolotti: "Alcuni giocatori della Roma non sono pronti a livello internazionale. Dzeko? Un enigma"

22.02.2018 18:15 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ugolotti: "Alcuni giocatori della Roma non sono pronti a livello internazionale. Dzeko? Un enigma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Guido Ugolotti, ex attaccante della Roma fra gli anni '70 e '80, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi sulla gara di Champions dei giallorossi: “Nella ripresa la squadra è sparita, si pensava che potesse essere invece lo Shakhtar ad andare in difficoltà visto che era fermo da due mesi. C'è qualcosa di strano. È stato comunque bravo l'allenatore dello Shakhtar a cambiare posizione ad alcuni giocatori. Ciò che emerge è che alcuni calciatori della Roma non sono ancora pronti a livello internazionale".

Per il ritorno ci sono comunque buone possibilità...
"Sì in casa la Roma fa ben sperare. Lo Shakhtar comunque è composto da giocatori brevilinei e bravi tecnicamente, forti nelle ripartenze. Servirà una gara intelligente".

Che succede a Dzeko?
"È un enigma. È vero che la sua mole non gli consente di essere sempre in condizione ottimale ma ieri non mi è piaciuto, a parte l'assist a Ünder. Credo che le voci di mercato di gennaio lo abbiano destabilizzato. Da lui mi aspetto molto di più. È una questione mentale, gli serve il gol per sbloccarsi".