Udinese, il messaggio social di Zaniolo a De Rossi: "Sei speciale! Grazie per le parole"
In seguito alla partita disputata ieri tra Udinese e Genoa, vinta dai rossoblù, l'ex giallorosso Nicolò Zaniolo ha pubblicato un post su instagram ringraziando l'ex compagno di squadra Daniele De Rossi, oggi allenatore del Genoa, per le belle parole spese sul suo conto.
Questo il messaggio: "Non è stata la nostra miglior partita ieri tutti noi lo sappiamo, già da oggi però la testa è a domenica che ci aspetta un'altra grande e bellissima partita! Sono però felicissimo di aver potuto rincontrare una persona così tanto speciale come te (riferito a De Rossi)! Ti ringrazio per le parole che hai detto sia prima che dopo la partita e per tutto quello che hai fatto per me! Ti auguro veramente il meglio".
UDINESE-GENOA, IL SIPARIETTO TRA ZANIOLO E DE ROSSI - Nel contro del match di ieri sera c'è stato spazio anche per un episodio tra i due ex compagni ai tempi della Roma. Prima di un calcio di punizione, il 10 bianconero si avvicina al punto di battuta, vicinissimo all'area tecnica di De Rossi. L'allenatore si avvicina e, coprendosi la bocca con la mano dice qualcosa al calciatore. Zaniolo ride e poi prosegue nel calciare la punizione. Nel post partita di DAZN, i cronisti chiedono a De Rossi di raccontare e svelare il contenuto dell'episodio: "Cosa ci siamo detti? Non posso mai dirlo... mai! Era uno dei tanti insulti che gli riservo da quando è piccolo. Quando giocavo e arrivavano giovanotti così, li prendevo sempre sotto la mia ala. Lui con noi è stato perfetto in quei due anni, poi ha avuto una carriera un po' turbolenta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati