Totti show al GF VIP: "Famoso io? No, gioco a bocce. L'ottavo nano si chiamava Broccolo. A Trigoria ho un quadro di Carracci"

25.10.2016 09:06 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: Canale 5
Totti show al GF VIP: "Famoso io? No, gioco a bocce. L'ottavo nano si chiamava Broccolo. A Trigoria ho un quadro di Carracci"
© foto di Totti Twitter

Francesco Totti è stato ospite questa sera nella casa del Grande Fratello VIP, programma televisivo condotto dalla moglie Ilary Blasi trasmesso su Canale 5. Il capitano giallorosso si presenta all'esterno della casa con un borsone e alla compagna di vita che lo chiama Totti, risponde: “Che mi chiami Totti? Francesco. Non si arrivava mai a questa casa, ci ho messo mezz'ora. Ma quando mi fate entrare? Io tra poco me ne vado”. Poi viene fatto entrare, dove trova tutti i concorrenti immobili come statue. “Che bel clima qui dentro” commenta il 10 romanista “Quasi quasi me ne vado”. Decide quindi di sbloccare Valeria Marini e Bosco Cobos, che gli chiede: “Ma sei famoso?”, e Totti: “No, ero famoso. Gioco a bocce. Comunque vengo a stare qua due settimane”. Di seguito entra in una stanza e comincia e disfare la valigia: “Queste le ciabatte che non trovavi a casa” dice alla moglie “poi ho gli scarpini, asciugamani e il mio scola pasta personale”.

Mentre visita l'intera casa, tutti i concorrenti vengono autorizzati a salutarlo e Bettarini gli chiede: “L'hai fatto?” e Totti replica: “Si, sono 250 gol”. Inizia poi una sfida di quiz tra Totti e tutti i concorrenti del GF. Il capitano giallorosso prende in mano le redini dello show, dicendo: “I Fratelli Grimm avevano deciso che i 7 nani sarebbero dovuti essere 8 ma poi hanno scartato il più scarso, Broccolo, che sta in panchina”. Poi risponde correttamente a una domanda di arte: “Questo quadro di Annibale Carracci si chiama Mangiafagioli, del 1584, lo conosco perché ce l'ho sull'armadietto di Trigoria. Me lo hanno regalato perché ha il cucchiaio in mano”. Infine azzecca anche i tempi di gestazione di una elefantessa: “22 mesi. Poi i maschi dell'elefante hanno un pene di un metro e mezzo, quasi quanto sono alto io”. Quiz vinto dal 10 giallorosso che prima di lasciare la casa decide di farsi un selfie con tutti i concorrenti e sentenzia: “Grazie a tutti, forse ritorno la prossima settimana”.

Totti nella casa del GF
© foto di Totti Twitter