Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Ricomincia il campionato e ricominciano i dubbi per Eusebio Di Francesco.
Il tecnico giallorosso ha tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Perotti e Nzonzi.
Olsen prenderà ufficialmente il posto di Alisson tra i pali mentre la difesa non subìto modiche, con Florenzi e Kolarov sulle fasce e la coppia Manolas-Fazio in mezzo. A centrocampo i dubbi maggiori del tecnico giallorosso: De Rossi è l'unico sicuro del posto. Dovrebbe trovare una maglia anche Pastore, con Strootman a dare maggiore copertura. Facile prevedere che i capitolini attaccheranno sull'asse sinistro, con Pastore nelle vesti di rifinitore a dialogare con il tridente offensivo e con Kolarov, che salirà spesso e volentieri. Cristante e Pellegrini scalpitano per giocare ma, almeno inizialmente, dovrebbero accomodarsi in panchina. Il trio offensivo sarà composto da Under, Dzeko ed El Shaarawy.
TORINO – Walter Mazzarri schiererà i granata con il 3-5-2 con Baselli, Rincon e Meitè a costituire lo scheletro centrale del centrocampo. L'attacco sarà guidato da Iago Falque e Belotti con Ljajic che partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni di Torino-Roma (sabato ore 18.00, stadio Olimpico Grande Torino di Torino)
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.
Roma (4-3-3): Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.