Tiziano Ferro ringrazia Totti: "Ha fatto qualcosa di molto più importante dello sport. Per me è stato un esempio". VIDEO!

29.06.2017 13:19 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Tiziano Ferro ringrazia Totti: "Ha fatto qualcosa di molto più importante dello sport. Per me è stato un esempio". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il cantante italiano Tiziano Ferro durante il suo concerto allo stadio Olimpico di Roma ha interrotto la sua prestazione canora per ringraziare l’ex capitano giallorosso Francesco Totti: “Volevo fare un ringraziamento speciale a Francesco Totti perché ci svegliamo la mattina bombardati di notizie negative e storditi da cose che ci fanno male. Poi arrivano gli eroi buoni come lui, che, al di fuori delle squadre, insegnano alle persone che ci si può riunire semplicemente per dare e per ricevere del bene. Quando ho visto quelle immagini di lui qui mi sono detto che noi buoni ogni tanto qualcosa di bello la facciamo”. 

Tramite il proprio profilo Facebook, il cantante di Latina ha pubblicato il video integrale del suo messaggio rivolto a Totti. Di seguito il resto della dedica fatta allo Stadio Olimpico: "Lui per Roma ha fatto qualcosa di molto più importante dello sport. Ha messo insieme le persone, gli ha fatto credere che da soli si può uscire dalle periferie e si può fare qualcosa e soprattutto che tutto ha un senso nella vita. Se lavori tanto, se sei onesto e coerente. Io oggi sono convinto che, a prescindere dalle squadre, Roma possa fare un applauso a Francesco Totti perché se lo merita. Le persone che come lui fanno bene non soltanto a questa città ma a tutto il mondo. Spero che lui continui a fare quello che ha fatto in altri campi, Francesco non deve avere paura, ha tante persone dalla parte sua. Io lo ringrazio perché per me è stato un grande esempio, dobbiamo essere orgogliosi di gente così per Roma".

FACEBOOK.COM - TIZIANO FERRO E IL MESSAGGIO PER TOTTI. VIDEO!