Taglialatela: "Chi perde tra Roma e Napoli vivrà una situazione difficile"
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela parla della prossima sfida tra gli azzurri e la Roma: "La partita è delicata e importante, sono due squadre che hanno da dire ancora molto in campionato, con un obiettivo importante e comune. Adesso ci sono delle problematiche in entrambe le squadre e la partita è importante e decisiva, chi esce sconfitto dovrà fare i conti con una situazione ambientale difficile".
L'assenza Gervinho favorisce Benitez:
"E' un'assenza pesante, ma la Roma ha una rosa importante che può sopperire a questa mancanza. Dovrebbe giocare Ibarbo, ed è un giocatore che può mettere in difficoltà qualsiasi difesa: come dicevo, le due squadre daranno il massimo qualsiasi saranno i giocatori chiamati in causa".
Reina ha lasciato una porta aperta al ritorno, lei pensa che il Napoli debba investire in un portiere?
"Dipende, Reina poteva fare qualcosa in più per rimanere a suo tempo. La società ha scelto di puntare su Rafael, ma il portiere non ha risposto alle attese per il momento. Io credo tantissimo in Sepe, ha un grandissimo futuro e la maturità giusta per prendere in eredità la porta azzurra. Ha poco rinnovato e io non credo che il Napoli debba guardare molto lontano per trovare un titolare affidabile".