Stadio Olimpico, i lavori saranno portati a termine nonostante il rinvio di Euro2020

Ieri è arrivata l'ufficialità del rinvio degli Europei all'estate 2021. La notizia è stata accolta con rassegnazione a Roma perché poteva essere una chance per la Sindaca Raggi e la sua giunta di fare bella figura con la cerimonia inaugurale. A questo punto i lavori che erano in programma allo Stadio Olimpico saranno svolti lo stesso. Se si dovesse tornare a giocare prima della fine dei lavori, questi sarebbero interrotti nei giorni delle gare interne di Roma e Lazio, per riprendere in settimana.
Inoltre, non è da escludere che alcune parti dello Stadio, come curve o tribune, potrebbero restare chiuse in alcune gare proprio per consentire il completamento dei lavori. Lo riporta La Repubblica.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com