Sfuriata di Lotito a Inzaghi: "Ti lamenti di tutto!". La reazione del club: "Procederemo contro chi abbia diffuso il video"

22.08.2018 11:57 di  Simone Valdarchi   vedi letture
Sfuriata di Lotito a Inzaghi: "Ti lamenti di tutto!". La reazione del club: "Procederemo contro chi abbia diffuso il video"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Clima di tensione in casa Lazio dopo la sconfitta con il Napoli. In particolar modo, sembra esser compromesso il rapporto tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Ieri sera, il patron biancoceleste era a Cortina e in una telefonata ha iniziato ad urlare contro l'allenatore. La scena è stata ripresa ed è divenuta subito virale. Nonostante l'audio non sia ottimo, queste sembrano essere le parole pronunciate da Lotito: "Già te l'ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l'ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice dimme che questo sta male. Guarda lo staff di tuo fratello. Cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamenta', di tutto. C'hai una squadra che vale 10 volte quella che valgono le altre. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l'allenatore."



Di seguito il comunicato della Lazio: "In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione".