Serie A, presto altri incassi per i club tra sponsor e diritti tv

Le squadre di Serie A si sono riunite in un’assemblea video nella giornata di ieri per discutere sulle riforme rinviate a fine mese. I due punti all’ordine del giorno erano le pubblicità virtuali (quelle che compaiono in tv durante le gare) e i diritti televisivi in alcune zone dell’est asiatico. Lo offerte per queste due opzioni non mancano, quindi i club hanno deciso di continuare con le trattative, rimandando le votazioni al 26 febbraio. Lo scrive Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com