Salernitana, Nicola: "Abbiamo segnato gli stessi gol della Roma, ma se non trovi l'equilibrio giusto rischi di vanificare quanto fatto"

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha presentato la sfida di domani contro l'Atalanta. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com:
L'Atalanta sta subendo tanti gol, la Salernitana ha preparato la gara anche in base a questo dato?
"Se ci sta lavorando Gasperini figuriamoci se non lo faccio io. Siamo la quindicesima difesa del campionato, vorrei essere tra le prime dieci. E parlo di fase difensiva, non di interpreti nel singolo reparto. Abbiamo fatto gli stessi gol della Roma (21, ndr), ma se non trovi l'equilibrio giusto rischi di vanificare quanto hai fatto. Chiedo ai miei ragazzi di lavorare con serenità, altrimenti interiorizzi negatività e non aiuta. Faccio vedere video, creiamo situazionali, rivediamo situazioni di campo e le analizziamo sapendo che è il tempo che migliora i meccanismi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
