Roma-Napoli - Trasferta vietata ai partenopei, ma allerta massima nella Capitale. La Questura: "Ci saranno 10mila napoletani"
In vista del big match dell'Olimpico tra Roma e Napoli l'attesa non è solo rivolta al campo, ma anche per motivi di ordine pubblico. Come di consueto negli ultimi anni, anche quest'anno si è optato per il divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. A detta della Questura, però, sarebbero più di 10.000 i tifosi del Napoli presenti oggi allo Stadio Olimpico nei settori a maggioranza giallorossa.
ROMA-NAPOLI, ALLERTA MASSIMA NELLA CAPITALE - La scelta proveniente dagli organi di sicurezza, pertanto, è stata quella di rafforzare il controllo delle forze dell'ordine per creare meno disagi possibili ai civili ed evitare scontri tra le tifoserie. Per quanto riguarda la viabilità resterà aperta la circolazione sul lungotevere Maresciallo Diaz e nei pressi dei punti di ritrovo degli ultras giallorossi. Il numero degli agenti e degli steward è stato ulteriormente incrementato nelle ultime ore al fine di prevenire qualsiasi tipo di contatto dentro e fuori dall'impianto.
DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Napoli si potrà vedere su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati